Comunicato stampa : BENETTON GROUP

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza BENETTON GROUP Benetton Group: News della settimana 17/05/2010 11:19:00 Lunedì 17 Maggio 2010 La settimana in Borsa Borsa di Milano Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 14 Maggio a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 6,07 euro, facendo registrare una performance nella settimana del +3,3% rispetto alla chiusura di venerdì 7 Maggio.

17/mag/2010 11.20.43 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BENETTON GROUP

Benetton Group: News della settimana
17/05/2010 11:19:00

Lunedì 17 Maggio 2010

La settimana in Borsa

Borsa di Milano
Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno a 737mila pezzi.
Rispetto ad i nizio anno il titolo ha fatto segnare una performance in flessione del -2,8%. Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share, FTSE Italia Mid Cap Ind e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del -13,8%, -7,4% e del -3,9%.
Eventi
Mercoledì 12 Maggio il Consiglio di Amministrazione di Benetton Group ha esaminato ed approvato i risultati del primo trimestre 2010: ricavi consolidati in crescita a 457 Milioni di Euro, utile netto a 20 Milioni di Euro.
Maggiori dettagli dell'evento sono disponibili nella home page del sito Investor Relations www.benettogroup.com/investors

Mercoledì 18 Maggio Benetton Group sarà a Londra per un roadshow organizzato da Mediobanca, dove avrà modo di incontrare alcuni tra i principali investitori.
Il giorno successivo - giovedì 19 Maggio - il Gruppo sarà a Francoforte per un roadshow organizzato da Equita SIM.

Newsflow:
Nella corso della settimana sono state pubblicate diverse note di update sul Gruppo a seguito dei risultati del 1° Trimestre 2010, da Banca Akros, Banca Leonardo, Equita, Exane, Cheuvreux, Deutsche Bank, Intermonte, Mediobanca e UBS.

The appendixes relating to the press release are available on:

166609_66_4QH7_20100502-WeeklyNews-IT.doc

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin