Prestiti Avvera Master di Credem!

25/mag/2010 17.39.58 Stefaimg Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Credem, la Banca di Credito Emiliano, propone diversi prodotti per quanto riguarda i prestiti personali con particolare attenzione ai giovani.

Il finanziamento Avvera Master rientra proprio in questa ottica permettendo di finanziare i corsi di specializzazione post laurea e agevolando, quindi i giovani permettendo loro di proseguire gli studi.

I cosidetti prestiti per studenti universitari (approfondisci qui) di credem permettono di ottenere un finanziamento di un importo variabile dai 2500 ai 15 mila euro rimborsabili in comode rate mensili da 24 a 60 mesi.

Ovviamente il trattamento riservato da Credem ai giovani studenti è agevolato: il tasso di interesse è inferiore all'8%, non ci sono spese di istruttoria e la possibilità di posticipare il rimborso fino a 12 mesi.

Questo prestito personale ideato da Credem insomma ti permette di finanziare le spese, molto costose e spesso inaccessibili ai meno abbienti dei master di specializzazione che oggi rappresentano una grande opportunità per perfezionare la propria formazione.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl