Prestiti veloci: come richiedere un finanziamento immediato!

26/mag/2010 06.38.39 Stefaimg Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La crisi economica ha spinto sempre di più le famiglie italiane a cambiare le proprie abitudini un po in tutti i settori.

Ovviamente anche il campo del credito, quello dei prestiti e dei finanziamenti medio piccoli, ha subito un radicale cambiamento nella domanda da parte dei clienti delle banche che hanno spostato le proprie preferenze su nuovi prodotti.

Uno di questi sono i prestiti veloci, ossia finanziamenti richiesti per soddisfare delle esigenze immediate che generalmente vengono concessi dagli istituti di credito solo per piccole somme di denaro.

Questa particolare tipologia di finanziamento detta anche prestito immediato, permette di far fronte a spse improvvise che non si erano messe in conto e prevedono un iter burocratico piuttosto veloce e semplice.

I presti veloci, infatti, vengono concessi dietro presentazione di un documento di identità e di una busta paga e prevedono una delibera nell'arco di 24 o 48 ore per somme di denaro entro i 10 mila euro.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl