Comunicato stampa : BOMBARDIER INC.

02/giu/2010 10.20.38 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER INC.

Media Advisory: Assemblea annuale degli azionisti di Bombardier Inc.
02/06/2010 10:17:00

Conference call per l'annuncio dei risultati del primo trimestre

MONTREAL, QUEBEC--(Marketwire - 1° giugno 2010) - (TSX: BBD.A)(TSX: BBD.B) - L'assemblea annuale degli azionisti di Bombardier Inc. si terrà mercoledì 2 giugno 2010 alle ore 9.30 al:

Centre Mont-Royal Auditorium - Piano 1 2200 Mansfield Street Montreal, Quebec

All'inizio dell'assemblea è previsto un breve momento per le foto. Fotografi e video operatori saranno poi invitati a lasciare la sala. Dopo l'assemblea ci sarà un breve momento per i media, durante il quale Pierre Beaudoin, President e Chief Executive Officer di Bombardier Inc., Guy C. Hachey, President e Chief Operating Officer di Bombardier Aerospace e Andre Navarri, President e Chief Operating Officer di Bombardier Transportation, incontreranno i rappresentanti dei media nel Salon Mansfield 5, al piano della reception.

The annual meeting will be broadcast live on the Internet at the following address:

www.bombardier.com

A conference call intended for investors and financial analysts will be held the same day at 3:00 p.m. Pierre Beaudoin, Andre Navarri, Guy C. Hachey and Pierre Alary, Senior Vice President and Chief Financial Officer, Bombardier Inc. will review the Corporation's financial results for the first quarter ended April 30, 2010.

A question period intended for media will take place at the end of this same conference call. To participate in this question period, media representatives need simply identify themselves when they register for the call.

This conference call will also be broadcast live on the Internet at the following address:

www.bombardier.com

Media representatives wishing to listen in on the call will be able to do so by dialing one of the following conference call numbers:

Integral version (without translation) : 514-394-9321 or 1 866 540-8119 (toll-free in North America) +800 2787-2790 (overseas calls)

In English: 514-394-9319 or 1 866 240-8935 (toll-free in North America) +800 2492-4460 (overseas calls)

In French: 514-394-9317 or 1 888 791-1369 (toll-free in North America) +800 4994-8960 (overseas calls)

Contacts: Bombardier Inc. Isabelle Rondeau Director, Communications 514-861-9481

Bombardier Inc. Shirley Chenier Senior Director, Investor Relations 514-861-9481

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin