Prestiti veloci del Gruppo Finanziario Torino

02/giu/2010 19.17.02 Stefaimg Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando si devono affrontare delle spese improvvise e non preventivate è fondamentale riuscire ad ottenere un finanziamento nel più breve tempo possibile.

In questo caso esiste un particolare strumento ossia i cosidetti prestiti veloci.

I prestiti veloci sono finanziamenti con erogazione rapida che vengono concessi per somme di denaro non troppo elevate a chi presenta le giuste garanzie reddituali.

Tra le tante finanziarie che propongono prestiti con erogazione rapida ti segnalo i prodotti del Gruppo Finanziario Torino che propone finanziamenti in 24 ore con tassi di interesse molto convenienti.

Il Gruppo Finanziario Torino è un'importante società di intermediazione creditizia che opera nel settore dei finanziamenti da molti anni collaborando con i principali istituti di credito italiani e internazionali.

I prestiti personali proposti hanno un tasso di interesse a partire dal 4,50% a seconda del prodotto e dell'importo erogato.

Presso l'istituto di credito vengono concessi prestiti con tassi agevolati anche per carabinieri, pensionati e dipendenti pubblici e statali.

Per maggiori informazioni: prestitiok.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl