Economy online, nuovi contenuti per il 2010!

08/giu/2010 21.55.23 Stefaimg Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Economyonline.it il blog di economia specializzato nella recensione di prodotti bancari, assicurativi e sul forex apre i propri contenuti a nuovi argomenti.

In questi primi mesi del 2010, infatti, sono state inserite decine di nuove schede e recensioni di conti correnti bancari, opportunità di lavoro e soluzioni finalizzate agli investimenti.

L'obiettivo è quello di poter offrire quanti più strumenti possibili ai lettori per valutare con coscienza i prodotti presenti sul mercato così da poter arrivare ad una scelta più consapevole.

Per i prossimi mesi sono in preparazioni nuovi articoli in cui verranno approfonditi anche tematiche legate all'acquisto di immobili dove esperti del settore interverranno per chiarire i dubbi dei lettori.

Visto il successo della scheda sulle possibilità di lavorare in ferrovia saranno pubblicate anche le più vantagiose e interessanti offerte di lavoro per aiutare chi è alla ricerca di un nuovo impiego.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl