Comunicato stampa : BOMBARDIER AEROSPACE

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza BOMBARDIER AEROSPACE BOMBARDIER AEROSPACE: Bombardier Aerospace annuncia l'acquisizione dell'hangar di ExelTech 10/06/2010 11:19:00 MONTREAL, QUEBEC--(Marketwire - 9 giugno 2010) - Bombardier ha annunciato oggi che la sua offerta di acquistare le strutture di Saint-Laurent di ExelTech Aerospace Inc. in seguito al fallimento di quest'ultima è stata accettata.

10/giu/2010 11.21.01 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER AEROSPACE

BOMBARDIER AEROSPACE : Bombardier Aerospace annuncia l'acquisizione dell'hangar di ExelTech
10/06/2010 11:19:00

MONTREAL, QUEBEC--(Marketwire - 9 giugno 2010) - Bombardier ha annunciato oggi che la sua offerta di acquistare le strutture di Saint-Laurent di ExelTech Aerospace Inc. in seguito al fallimento di quest'ultima è stata accettata. L'acquisizione aumenterà le capacità del Global Completion Centre (GCC) di Bombardier per i jet d'affari Global 5000 e Global Express XRS. Il centro GCC, di importanza mondiale, è costituito da una struttura di completamento totalmente integrata, con la capacità di definire, progettare, costruire, certificare e consegnare impianti interni personalizzati. Il centro GCC di Bombardier è conosciuto per la qualità superiore dei suoi prodotti, oltre che per la particolare attenzione rivolta al cliente.

Bombardier's Global business jets are recognized throughout the industry as the ultimate in design and performance. "The acquisition of the ExelTech facility positions us to better serve our customers with the highest quality completions for our flagship Global business aircraft," said Steve Ridolfi, President, Bombardier Business Aircraft.

Bombardier forecasts that the 115,000 sq.-ft. (10,684 sq.-m.) facility will be operational by the fall of 2010.

The acquisition of this facility from RSM Richter Inc., in its capacity of receiver of ExelTech Aerospace Inc., is subject to closing conditions including obtaining the approval of the Superior Court of Quebec, as is customary for this type of transaction.

About Bombardier

A world-leading manufacturer of innovative transportation solutions, from commercial aircraft and business jets to rail transportation equipment, systems and services, Bombardier Inc. is a global corporation headquartered in Canada. Its revenues for the fiscal year ended Jan. 31, 2010, were $19.4 billion, and its shares are traded on the Toronto Stock Exchange (BBD). Bombardier is listed as an index component to the Dow Jones Sustainability World and North America indexes. News and information are available at www.bombardier.com.

Bombardier, Global, Global 5000 and Global Express XRS are either registered or unregistered trademarks of Bombardier Inc. or its subsidiaries.

Contacts: Bombardier Business Aircraft Haley Dunne 1-514-855-7595 haley.dunne@aero.bombardier.com www.bombardier.com

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin