Nasce Energy Leasing.eu una nuova finestra sul mondo delle rinnovabili

11/giu/2010 10.53.49 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UniCredit Leasing lancia Energy-Leasing.eu il primo sito interamente dedicato alle offerte di finanziamento di impianti per la produzione di energia rinnovabile, con uno sguardo più ampio alla tematiche ambientali. Il nuovo sito Energy Leasing è studiato per offrire agli utenti tutte le informazioni utili su di un settore fondamentale dell’economia italiana ed internazionale. Grazie a questo progetto il mondo del finanziamento in leasing per impianti fotovoltaici, eolici e idroelettrici diventa ancora più chiaro e accessibile: una finestra costantemente aggiornata che consente di approfondire tutte le tematiche, dalle offerte di finanziamento allo scenario di mercato.

Nelle sezioni Sole, Acqua e Vento è offerta una panoramica completa delle soluzioni leasing disponibili per gli impianti ad energia rinnovabile e un contatto diretto con gli specialisti ed esperti che compongono il network UniCredit Leasing. Le sezioni Chi Siamo e Agenda offrono ai visitatori informazioni sulla società e sull’impegno ambientale del Gruppo, un quadro chiaro e dettagliato dei vantaggi di un finanziamento in leasing e un calendario con i principali eventi e le news del settore. Inoltre, il sito sarà aggiornato nel corso dell’anno con ulteriori contenuti, appositamente individuati per offrire una panoramica completa e approfondita dell’intero mercato.

La scelta di realizzare il sito Energy Leasing è nata da un’idea precisa: confermarsi parte attiva nel diffondere la conoscenza del settore e sostenere i progetti eco-compatibili che permetteranno alle aziende di essere sempre più competitive e allo stesso tempo di ridurre le emissioni di Co2 nell’atmosfera.

UniCredit Leasing dimostra quindi ancora una volta il proprio ruolo di leader nel mercato europeo del leasing, non solo come partner ideale per la realizzazione di progetti eco-compatibili, ma anche come centro di competenza ed esperienza del settore.


Fonte: UniCredit Leasing News

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl