Un nuovo sito web dedicato a musica e concerti

Un nuovo sito web dedicato a musica e concerti Da poco più di un mese è online il nuovo sito web dedicato a tutti i principali concerti e festival in Italia QualinuoveMusica.com Il sito offre tutta una serie di servizi che permettono di rimanere aggiornati in tempo reale sui prossimi concerti che si terranno in italia, dal feed RSS, all'account Twitter, alla possibilità di ricevere i prossimi concerti per e-mail o di visualizzarli nella propria home di Facebook.

17/giu/2010 10.54.17 Qualinuove Contatta l'autore

Per ogni concerto pubblicato c'è poi la possibilità di ricercare i biglietti nei siti web dei principali rivenditori autorizzati. Questo quindi permette non solo di trovare i concerti dei propri beniamini, ma anche ti trovare i biglietti in un solo click!