Il mutuo migliore per te in poche e semplici mosse

Questa uguaglianza porta inevitabilmente ad un unico grande personaggio principale, l'unico grazie a cui il desiderio di indipendenza e di casa nuova può realizzarsi, il mutuo.

25/giu/2010 13.17.59 Sara Borsari Contatta l'autore

Voglia di indipendenza = casa nuova! Questa uguaglianza porta inevitabilmente ad un unico grande personaggio principale, l’unico grazie a cui il desiderio di indipendenza e di casa nuova può realizzarsi, il mutuo. Mille sono le domande e i dubbi che aleggiano sulla testa del mutuo : tasso fisso o variabile? Tasso misto? Mutuo a breve durata o a lunga durata? Troppe domande per la ricerca del mutuo ideale, del mutuo fatto su misure per le esigenze di una persona. Tutto è molto semplice, tutto in due semplici mosse :

1.       Accendere il computer ;

2.       Connettersi ad internet .

Ecco dove è possibile liberare la mente dai mille interrogativi e trovare il mutuo ideale! Nel web navigano infinità di siti attraverso i quali è possibile eseguire un’ operazione confronta mutui. Compilando un semplice modulo con i dati necessari è possibile ottenere le migliori offerte in linea con le tue esigenze in modo veloce e gratuito. L’unica prerogativa che richiede questa operazione è avere le idee chiare su :

-          Finalità di mutuo ;

-          Tipo di tasso ;

-          Valore dell’immobile ;

-          Importo del mutuo ;

-          Durata del mutuo ;

-          Frequenza delle rate ;

-          Età del richiedente ;

-          Impiego del richiedente ;

-          Reddito mensile ;

-          Provincia dell’immobile ;

-          Domicilio del richiedente.

Solo attraverso queste informazioni è possibile ottenere l’opzione migliore e soddisfacente. Scegliere bene senza arrovellarsi il cervello di domande ma con una semplice, informale e gratuita compilazione di un tool.