Contenuti di Approfondimento sulle Carte di Credito

Contenuti di Approfondimento sulle Carte di Credito In un momento in cui la tecnologia permette di utilizzare la propria carta di credito anche attraverso apposite applicazioni nel telefonino, l'interesse nei confronti di questo strumento di pagamento elettronico è sempre crescente.

26/giu/2010 15.14.52 Marco1011 Contatta l'autore

In un momento in cui la tecnologia permette di utilizzare la propria carta di credito anche attraverso apposite applicazioni nel telefonino, l'interesse nei confronti di questo strumento di pagamento elettronico è sempre crescente. Ecco allora che un sito web che approfondisca questi temi diviene particolarmente utile. L'universo da trattare è molto vasto, e va dalla famosa e ormai comune carta aura findomestic, di cui spesso sentiamo fare molta pubblicità in televisione, fino alle meno pubblicizzate barclays revolving. Vi è poi tutto il capitolo dedicato a chi voglia possedere una carta prepagata anonima per i propri acquisti in assoluta riservatezza e sicurezza. Approfondite il mondo delle carte di credito!