Collezione estate mutui 2010

Collezione estate mutui 2010 È arrivata la nuova stagione 2010 dei mutui.

29/giu/2010 12.11.35 Sara Borsari Contatta l'autore

È arrivata la nuova stagione 2010 dei mutui. Stai per accedere ad un mutuo ma sei indeciso se la formula migliore sia a tasso fisso, variabile o misto? Nessun problema! Con l’arrivo di Luglio, Agosto e settembre 2010 è possibile accedere a mutui con alta flessibilità. Questo vuol dire che è possibile stipulare un mutuo:

-          che alterni periodi a tasso fisso e periodi a tasso variabile;

-          che permetta di variare il tasso ogni due anni;

-          che permetta di scegliere un tasso variabile sfruttando il momento dei tassi bassi.

In tal maniera le possibilità di scelta si ampliano ed è possibile pure effettuare più operazioni di confronti mutui per giungere alla scelta finale e definitiva.

Le migliori proposte risultanti da questo confronto tra mutui, del mese di Giugno, sono :

-          Prefix di Ubi Banca e WeBank : mutui a tasso variabile con Cap

-          Cariparma : mutuo nel quale il mutuatario può variare il tasso da fisso a variabile ogni due anni;

-          Domus Block : mutuo a tasso variabile con Cap;

-          Domus Mix Multiopzione : mutuo che permette al mutuatario di scegliere in modo gratuito,ogni tre o cinque anni,  il tasso di interesse da applicare al mutuo;

-          Mutuo Opzione Sicura di Unicredit : mutuo a tasso misto con una durata minima di 5 anni ad un massimo di 25 anni, e dopo due anni di pagamenti regolari di rate a tasso misto permette l’allungamento del piano di ammortamento portando la durata del mutuo a 30 anni;

-          Gran mutuo Cambio Scelta di Cariparma : mutuo ipotecario concesso per la seconda casa che permette un cambio tasso ogni due anni ( è possibile passare da tasso variabile a tasso fisso e viceversa ogni due anni ).

Dicono che chi cerca trova : mettiti alla ricerca del mutuo migliore per la tua esigenza primaria!