Mutui a Roma: le offerte

02/lug/2010 21.17.49 Andrea Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Aprire un mutuo per la seconda  abitazione permette di avere a disposizione il 80% del valore della casa, calcolato in base ad una perizia effettuata da un esperto.
È evidente l’ampio margine possibile   per quanto concerne un mutuo, ad esempio per comprare casa a Roma.
In questi casi, essere a conoscenza delle condizioni migliori che gli istituti di credito  applicano ai mutui può essere molto  conveniente per l’accensione di mutui a Roma.
Se infatti le norme della trasparenza bancaria esigono l’esposizione e la consegna di documenti informativi, avvisi al pubblico e fogli informativi dettagliati, è anche vero che riuscire a confrontare tutti i tipi di contratto dei mutui a Roma non è sempre semplice. Ad esempio nell’accensione di un mutuo è possibile considerare il  ISC (Indicatore Sintetico di Costo) che mostra una parte utile per comparare i diversi prodotti offerti dalla banche. Sui fogli informativi viene sempre indicato l’ISC maggiore, in sede di contratto non è possibile quindi che la banca appplichi un ISC maggiore.
Per essere in grado di tenere sotto controllo tutte queste informazioni, è possibile rivolgersi a dei team professionali che esaminano, gestiscono e consigliano le accensioni dei nuovi mutui a Roma.

www.mutui-roma.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl