Prestiti senza busta paga su internet

Prestiti senza busta paga su internet A volte per avviare o sostenere una propria attività, un'azienda di famiglia, è necessario richiedere un prestito, ma un piccolo prestito può essere necessario anche a chi non lavora come lavoratore dipendente ed è quindi senza busta paga, magari per una spesa improvvisa.

11/lug/2010 01.36.46 Mutui Prestiti e Leasing Contatta l'autore

A volte per avviare o sostenere una propria attività, un’azienda di famiglia, è necessario richiedere un prestito, ma un piccolo prestito può essere necessario anche a chi non lavora come lavoratore dipendente ed è quindi senza busta paga, magari per una spesa improvvisa.

Si pensa che senza garanzie standard, come un immobile da ipotecare o la busta paga, che è la forma di garanzia più comune ma non essenziale, sia impossibile ottenere un prestito; niente di più sbagliato.

Alcune finanziarie, come Compass e Findomestic, offrono questo genere di finanziamenti: si può facilmente accedere ai siti internet di queste agenzie e chiedere un preventivo on line, o trovare, sempre sul sito, la sede del loro ufficio più vicina.

I finanziamenti e i prestiti senza busta paga danno a chiunque la possibilità di affrontare una piccola spesa urgente, ma non possono essere dati a cattivi pagatori o a protestati.

In genere senza garanzie vengono erogate “sulla fiducia” cifre fino a 5.000 euro, ad esempio alle casalinghe, da restituire con mini rate a tassi vantaggiosi; mentre per un importo più elevato sarà comunque necessaria la presentazione di qualche garanzia, ad esempio la firma di un garante. Per prestiti fino a 30 000 euro è richiesto comunque un lavoro o un reddito dimostrabile.

In internet si trovano tutte le offerte del mercato e le varie condizioni richieste; la cosa migliore è chiedere diversi preventivi e scegliere l’offerta migliore, tenendo presente che più bassa è la cifra richiesta più è facile che la pratica venga approvata.