Mutui a Milano spread a 0,75

17/lug/2010 22.47.14 Andrea Contatta l'autore

La surroga del mutuo, un'atto che viene spesso utilizzato, non è altro che la manovra che dà modo di spostare il mutuo presso una banca diversa. Spostarsi in una banca diversa dalla propria, è l'azione che consente di avere migliori condizioni di mutuo. Tecnicamente si va ad aprire un nuovo mutuo andando ad utilizzare l'ipoteca iniziale. Avere sempre sotto analisi i tassi di interesse e le variabili dei mutui consente a chi lo ha acceso di risparmiare, poiché con la surroga del mutuo è consentito andare a cambiare non solo la banca, ma il tipo di tasso (fisso o variabile), la formato del tasso, lo spread dell'istituto di credito e la durata del mutuo. E' chiaro quindi che la rimpiazzo può essere molto conveniente. Se disbrigarsi fra tassi e tipologie può sembrare difficile, esistono delle vere e proprie agenzie, ad esempio su Mutui-milano.it, che supportano una valutazione sulla surroga del mutuo, andando quindi a valutare la propria condizione e dando una risposta professionale in sole 48 ore. Abitare a Milano ed avere a disposizione nel proprio Comune un team professionale dà modo di essere sempre a conoscenza delle migliori offerte sul mercato per i mutui a Milano.