Comunicato stampa : BOMBARDIER AEROSPACE

20/lug/2010 14.15.25 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER AEROSPACE

BOMBARDIER AEROSPACE : Bombardier aggiunge quattro jet Global Express XRS al portafoglio ordini
20/07/2010 14:15:00

Bombardier aggiunge quattro jet Global Express XRS al portafoglio ordini

FARNBOROUGH, REGNO UNITO--(Marketwire - 20 luglio 2010) - Bombardier Aerospace ha annunciato oggi di aver ricevuto ordini fermi relativi a quattro jet Global Express XRS da clienti russi di cui non è stata resa nota l'identità. Il valore complessivo degli ordini è di circa 213 milioni di dollari USA, sulla base del listino prezzi 2010 per aeromobili con apparecchiature standard.

"La famiglia degli aerei Global è famosa per il comfort e l'eccellente livello delle prestazioni e questo annuncio evidenzia ancora una volta come i jet Global continuino a essere molto richiesti", ha dichiarato Bob Horner, Senior Vice President, Vendite, Bombardier Business Aircraft.

The Global Express XRS business jet's superior performance and cabin volume make it a leader in the ultra-long-range jet category. Offering the ultimate in cabin comfo rt, this impressive jet can link Moscow-Tokyo or New York-Moscow non-stop with eight passengers and three-to-four crew(i). The Global Express XRS jet is now available with the Global Vision flight deck, featuring a state-of-the-art avionics suite paired with superior design aesthetics to create the ultimate flight control environment and providing Global aircraft pilots with an unprecedented level of situational awareness and comfort.

About Bombardier

A world-leading manufacturer of innovative transportation solutions, from commercial aircraft and business jets to rail transportation equipment, systems and services, Bombardier Inc. is a global corporation headquartered in Canada. Its revenues for the fiscal year ended Jan. 31, 2010, were $19.4 billion, and its shares are traded on the Toronto Stock Exchange (BBD). Bombardier is listed as an index component to the Dow Jones Sustainability World and North America indexes. News and information are available at www.bombardier.com.

(i)Under certain operating conditions.

Bombardier, Global, Global Express, Global Vision and XRS are either registered or unregistered trademarks of Bombardier Inc. or its subsidiaries.

Contacts: Bombardier Business Aircraft Danielle Boudreau Mobile: +1-514-898-6386 danielle.boudreau@aero.bombardier.com www.bombardier.com

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin