Wasabi lancia l'e-commerce di nonsologadgets.it

22/lug/2010 15.26.35 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un nuovo portale per i gadget in plexiglas lanciato da Maber Group di Brescia

Finalmente online il nuovo portale di e-commerce nonsologadgets.it realizzato da Wasabi, agenzia di consulting a Brescia. Ancora una volta il team Wasabi ha dimostrato la propria inventiva e dinamicità affiancandosi ad un'azienda, Maber Group, attiva da oltre cinquant'anni nel settore delle lavorazioni di materie plastiche.

Wasabi, nella realizzazione del portale, ha miscelato l'e-commerce tradizionale all'innovativo web-marketing ponendosi ancora una volta come portavoce dell'avanguardia. Non solo vendita online, quindi, ma una vetrina digitale in grado di interfacciarsi attivamente con la clientela, rendendo unica non solo la personalizzazione del prodotto ma l'acquisto stesso. Questo ovviamente per creare gadgets in plexiglass personalizzati utili per ogni esigenza

.

Wasabi propone un diverso modo di far marketing, centrato sulle esigenze del cliente e sulle aspettative dell'utente finale, utente non più passivo o manipolato, ma al passo con la tecnologia ed il mercato. Proprio per questo Wasabi affianca il Cliente, offrendogli non solo un servizio impeccabile, ma guidandolo verso il raggiungimento di un successo reciproco. Wasabi è dunque fiera di poter affiancare Maber Group alla conquista di nuovi mercati con risultati eccellenti.

Wasabi Brescia:

Per maggiori informazioni contattaci allo 030 6591881

o scrivi a info@wasabicoms.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl