Preventivi online per prestiti AGOS

25/lug/2010 14.42.22 Mutui Prestiti e Leasing Contatta l'autore

L’agenzia finanziaria Agos, del gruppo Italfinco, presente da diversi anni sul mercato italiano, è una struttura solida e fidata, famosa nel settore dei prestiti personali, veloci e vantaggiosi.

Il sito dedicato offre una vasta gamma di informazioni e, soprattutto, offre la possibilità di ricevere quasi immediatamente un preventivo on line gratuito. Avere un preventivo è semplicissimo: bisogna entrare nel sito, inserire i dati personali richiesti, l’importo di cui si ha bisogno e in quanto tempo si vuole restituirlo.

Verrà subito specificata quale sarà la rata, a tasso fisso, da pagare. Una volta approvata la pratica, il prestito verrà erogato entro 24/48 ore. Tra le offerte di Agos si trovano il prestito “Duttilio”, flessibile, e il prestito “Consolidamento“, che consente di unire in un’unica rata tutti i prestiti accesi ed eventualmente di ottenere un’altra somma aggiuntiva, per sostenere nuove esigenze.

Per conoscere i vantaggi di questi prestiti e le garanzie richieste è sufficiente visitare il sito Agos. Inoltre dalla fusione di Agos con un’altra importante finanziaria, la Ducato, è nata Agos Ducato, una società molto solida tra tutte le finanziarie eroganti prestiti con diverse offerte, alle quali si può accedere dal web, oppure, visitando il sito, si può cercare il numero telefonico da contattare per parlare personalmente con un consulente qualificato, che soddisferà con solerzia le esigenze del cliente.