Prestiti convenienti online: AGOS Ducato

19/ago/2010 22.31.01 Mutui Prestiti e Leasing Contatta l'autore

Il credito al consumo è quella forma di credito che viene erogato solitamente nei negozi, soprattutto in quelli di elettrodomestici, TV e Hi-fi, e che offre finanziamenti rateizzati a tasso zero.

Nel campo del credito al consumo e dei finanziamenti in genere, un posto di rilievo è occupato da Agos, da qualche tempo unita a Ducato, anch’essa molto conosciuta in Italia, ed entrambe presenti da molti anni sul mercato come società serie e consolidate. Agos, attraverso le sue agenzie sparse su tutto il territorio nazionale, ma anche attraverso internet, fornendo immediatamente preventivi on line assolutamente affidabili, ha conquistato la fiducia del pubblico grazie alle sue offerte sempre chiare, vantaggiose e possibili per tutti, fatta eccezione per alcuni casi particolari.

Richiedendo preventivi on line, ma anche l’apertura della pratica on line, spesso i finanziamenti arrivano al massimo in 24 ore; le rate sono fisse e se il credito è a tasso zero ci saranno solo delle piccole spese di apertura pratica, che, in genere, equivalgono all’importo di una rata. Tra i prestiti personali Agos, degni di una nota di attenzione sono Duttilio (che permette di estinguere anticipatamente il prestito senza penali, saltare una rata o modificarne l’importo, e variare la durata del finanziamento) e Ducato Zappy, simile a Duttilio. Per maggiori informazioni e/o preventivi di prestiti personali on line basta vistare il sito internet dedicato.