Consolidamento debiti con Prestitoastatali.it

Consolidamento debiti con Prestitoastatali.it In una società dove tutto può essere acquistato comodamente, pagando piccole rate mensili che ci permettono di ammortizzare la spesa, tutto ciò che riguarda i rischi di questa tipologia di compera vengono taciuti.

23/ago/2010 10.09.35 PrestitoaStatali.it Contatta l'autore

In una società dove tutto può essere acquistato comodamente, pagando piccole rate mensili che ci permettono di ammortizzare la spesa, tutto ciò che riguarda i rischi di questa tipologia di compera vengono taciuti. Gli interessi bassi, la possibilità di dilazionare l’incidenza dell’acquisto sul bilancio familiare e pacchetti promozione sono alcuni dei fattori che fanno propendere alla rateizzazione.

Ma cosa succede se la frenesia a cui siamo sottoposti quotidianamente ci porta a dimenticare di rispettare questo impegno mensile? Diventiamo cattivi pagatori, ovvero soggetti a cui difficilmente verranno concessi prestiti.

Come possiamo ovviare al problema della dimenticanza? Scegliendo di convogliare tutte le rate rimaste in un unico pagamento mensile che prende il nome di consolidamento debiti. Questa tipologia di finanziamento permette di estinguere più prestiti aperti in precedenza accedendo ad una somma di denaro sufficiente a coprirne l’ammontare.

Si tratta più semplicemente di un prestito alla persona che viene concesso solitamente sulla base di uno stipendio fisso o della pensione. Il quinto della somma mensile percepita viene destinato, tutto o in parte, al pagamento della nuova rata, in automatico, senza il rischio di dimenticarsi di saldare il proprio debito.

Inoltre, possono acceder a questo tipo di prestito, anche soggetti che in precedenza hanno avuto difficoltà a ottemperare i propri impegni, poiché non viene richiesta alcun tipo di garanzia in quanto la rata viene trattenuta automaticamente dalla busta paga o dalla pensione, dal soggetto erogante.

La formula del consolidamento debiti è la soluzione a portata di mano, che ti permette di dormire sonni tranquilli, consapevole dei benefici che questa tipologia di prestito porterà a te e alla tua famiglia. Niente più notti in bianco, note sul calendario e promemoria dei quali può capitare di dimenticarsi.

Prestitoastatali.it ti aiuta a richiedere un prestito di consolidamento debiti in maniera facile, veloce e conveniente! Più semplice di così!