Comunicato stampa : BENETTON GROUP

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza BENETTON GROUP Benetton Group: news della settimana 30/08/2010 16:24:00 Lunedì 30 Agosto 2010 La settimana in Borsa Borsa di Milano Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 27 Agosto a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 5,35 euro, facendo registrare una performance nella settimana in crescita del +3,5% rispetto alla chiusura del 20 Agosto.

30/ago/2010 16.25.54 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BENETTON GROUP

Benetton Group : news della settimana
30/08/2010 16:24:00

Lunedì 30 Agosto 2010

La settimana in Borsa

Borsa di Milano
Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno ai 319mila pezzi.
Rispet to ad inizio anno il titolo ha fatto segnare una performance in flessione del -14,3%. Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share, FTSE Italia Mid Cap Ind e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del -13,9%, -9,7% e del +7,5%.

Eventi
Venerdì 30 Luglio il Consiglio di Amministrazione di Benetton Group ha esaminato ed approvato i risultati del primo semestre 2010: ricavi consolidati in crescita a 891 Milioni di Euro, utile netto a 40 Milioni di Euro.
Maggiori dettagli dell'evento sono disponibili nella home page del sito Investor Rel ations www.benettogroup.com/investors

Newsflow
Nel corso della settimana è stata pubblicata una nota di aggiornamento sul Gruppo da parte di Banca IMI.

The appendixes relating to the press release are available on:

169531_66_Y17G_20100804-WeeklyNews-IT.doc

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin