Pubblicazione

Pubblicazione Forexpros.it è uno dei leader nel mondo dei portali finanziari e guida per moltissimi traders per quanto riguarda il trading a livello internazionale.

31/ago/2010 10.31.29 ForexPros.it Contatta l'autore

Forexpros.it è infatti parte di un network globale di 18 siti finanziari in 17 lingue differenti e fornisce ai traders informazioni finanziarie chiave come grafici professionali, notizie, quote in tempo reale, calcolatori e strumenti finanziari che aumentano la loro abilità di prendere decisioni nel campo del trading migliori e più disciplinate.

Da oggi il nostro sito si arricchisce di una nuovissima sezione degli Indici Regionali a livello mondiale, con l’introduzione fondamentale degli indici di tutti i principali paesi del mercato mediorientale.

Visitate:www.forexpros.it

_____________________