Comunicato stampa : BOMBARDIER INC.

01/set/2010 12.20.39 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BOMBARDIER INC.

BOMBARDIER INC. : Media Advisory-REMINDER: Bombardier terrà una conference call sui risultati finanziari per il secondo trimestre chiuso il 31 luglio 2010
01/09/2010 12:19:00

MONTREAL, QUEBEC--(Marketwire - 31 agosto 2010) - (TSX: BBD.A)(TSX: BBD.B) - I risultati finanziari di Bombardier Inc. relativi al secondo trimestre chiuso il 31 luglio 2010 verranno resi noti mercoledì 1° settembre 2010. Pierre Beaudoin, Presidente e Chief Executive Officer, Bombardier Inc.; Guy C. Hachey, Presidente e Chief Operating Officer, Bombardier Aerospace; Andre Navarri, Presidente e Chief Operating Officer, Bombardier Transportation; e Pierre Alary, Senior Vice President e Chief Financial Officer, Bombardier Inc. terranno una conference call destinata a investitori e analisti finanziari, per la revisione dei risultati finanziari del secondo trimestre.

DATE: Wednesday, September 1, 2010 TIME: 10:00 a.m., Montreal time

A question period intended for the media will take place at the end of this same conference call. To participate, media representatives need simply identify themselves when they register for the call. This conference call will be broadcast live on the Internet at the following address: www.bombardier.com

Media representatives wishing to listen in on the call will be able to do so by dialing one of the following conference call numbers:

Integral version: (without translation) 514-394-9321 or 1-866-540-8119 (toll-free in North America) +800-2787-2790 (overseas calls)

In English: 514-394-9319 or 1-866-240-8935 (toll-free in North America) +800-2492-4460 (overseas calls)

In French: 514-394-9317 or 1-888-791-1369 (toll-free in North America) +800-4994-8960 (overseas calls)

Contacts: Bombardier Inc. Isabelle Rondeau Director, Communications 514-861-9481

Bombardier Inc. Shirley Chenier Senior Director, Investor Relations 514-861-9481 www.bombardier.com

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin