Istituto dei Trusts e esigenze d'impresa: binomio possibile

Istituto dei Trusts e esigenze d'impresa: binomio possibile È in programma per il prossimo 7 Ottobre 2010 dalle ore 14.00 alle 18.00 il V° Convegno Annuale sull'istituto dei Trusts, organizzato da J&M Partner's presso la libera Università L.U.de.S. di Lugano (Via dei Faggi, 4).

10/set/2010 16.36.52 J&M Partner's SA Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
È in programma per il prossimo 7 Ottobre 2010 dalle ore 14.00 alle 18.00 il V° Convegno Annuale sull'istituto dei Trusts, organizzato da J&M Partner's presso la libera Università L.U.de.S. di Lugano (Via dei Faggi, 4). INGRESSO GRATUITO PREVIA ISCRIZIONE La gestione di un’attività di successo richiede da sempre una comprovate competenze in ambito commerciale, marketing, sviluppo nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche, visione strategica dell’intero universo dell’impresa; a fronte di una competizione globalizzata sempre più forte, è necessario mettere in campo anche conoscenze specifiche di natura legale e fiscale su base internazionale. La scelta dell’evoluzione della struttura e dell’organizzazione societaria, infatti, possono rivelarsi elementi determinanti nell’influenzare il conto economico aziendale. Nel corso della presentazione verrà esaminato l'istituto dei Trusts, da un punto di vista fiscale e civilistico, e gli effetti sulla fiscalità. L'incontro è destinato a imprenditori, Amministratori Delegati, Responsabili Tax & Finance e professionisti ed operatori del settore (Avvocati, Commercialisti, Tributaristi ecc.).
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl