La cessione del quinto ha una nuova casa

La cessione del quinto ha una nuova casa Nuova veste per il sito di HOX Prestiti. ora interamente dedicato a prestiti con cessione del quinto a dipendenti e pensionati.

20/set/2010 09.36.01 hoxsrl Contatta l'autore

Messo on line il nuovo sito di HOX Prestiti. agente in attività finanziaria specializzato nei prestiti dipendenti, prestiti ai pensionati: si tratta di prestiti con cessione del quinto dello stipendio, prestiti con cessione del quinto della pensione e prestiti con delega. E’ l’unica tipologia di finanziamento disciplinato per legge. La cessione del quinto è l’unica tipo di prestito personale esistente sul mercato che consenta dilazioni così lunghe (fino a 10 anni). Nessun altro prestito personale consente l’accesso a cifre così elevate come quelle finanziabili con questo sistema (anche fino a 80.000 euro). Altre caratteristiche interessanti sono: l’esistenza di coperture assicurative già incluse nelle rate di rimborso; l’automatismo del pagamento della rata: Il sistema viene attivato dalla banca e dal datore di lavoro e non necessita dell’intervento del debitore. Eventuali disguidi nei pagamenti non implicano alcun tipo di segnalazione al sistema finanziario come capita in tutti gli altri tipi di finanziamento anche quando il disguido non è provocato direttamente dal debitore. Nel panorama super trafficato dei prestiti personali il sito  snello e asciutto   si distingue per chiarezza del messaggio, precisione nei contenuti (prestiti per dipendenti prestiti con cessione del quinto), semplicità delle form per richiedere un preventivo o per richiedere un contatto telefonico. E' il più semplice, chiaro e veloce che un dipendente che vuole un prestito ma non vuole perdere tempo, possa incontrare. Il sito è poi coadiuvato dal blog ricco di informazioni ancor più dettagliate.

Marcello Del Monte