Aquiblue Piscine: un anno di successi

Aquiblue Piscine: un anno di successi Il 31 agosto 2010 è terminato il primo anno di attività del gruppo Pelizzari con il marchio Aquiblue Piscine.

21/set/2010 12.25.01 davide dattoli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il 31 agosto 2010 è terminato il primo anno di attività del gruppo Pelizzari con il marchio Aquiblue Piscine. L’azienda, che dallo scorso settembre, è diventata produttrice di tutti i componenti per piscina, opera direttamente in alcune regioni del nord Italia e, tramite concessionari esclusivisti, nel resto del territorio italiano. Sono ben 600 le piscine realizzate nel corso di questa stagione da Aquiblue Piscine, cifra enorme per il piccolo mercato italiano (che vale solo ¼ di quello francese e la metà di quello inglese, dove il clima è ben diverso dal nostro!). Con questi dati, in un anno di attività come produttore, il gruppo Pelizzari si attesta già come secondo gruppo costruttore di piscine private in Italia. Ciò significa che, anche in piena crisi, le scelte produttive e commerciali fatte da Aquiblue sono state molto apprezzate. Ecco i principali elementi di differenziazione del marchio Aquiblue rispetto ai competitors: avere un prodotto 100% Made in Italy, offrire sempre e gratuitamente una progettazione di livello per la piscina, costruire e soprattutto gestire direttamente la manutenzione delle piscine dei propri clienti. L’azienda è presente sul web con 2 siti molto amati, visitati e cliccati sia aquibluepiscine.it dove trovare tutte le informazioni, le immagini e i consigli per costruire una nuova piscina e www.configuratorepiscine.it dove poter configurare direttamente con un software molto performante la piscina desiderata. Info: Aquiblue Piscine 030 7706291, www.aquibluepiscine.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl