Carta Aura

28/set/2010 00.02.23 Marco1011 Contatta l'autore

Carta Aura è in Italia sinonimo di qualità e sicurezza in Italia per quanto riguarda il panorama delle carte revolving. Carta Aura è un prodotto offerto dalla banca Findomestic, da anni leader nel campo delle revolving. Una carta revolving può essere descritta come una sintesi tra una carta di credito e un prestito personale, infatti tramite il suo utilizzo (si utilizza appunto come una carta di credito) è come se chiedessimo all’istituto finanziatore un prestito per le nostre piccole o grandi spese di tutti i giorni. Il denaro preso in prestito viene restituito alla Findomestic attraverso rate mensili il cui valore viene precedentemente concordato, e ogni volta che si effettua un versamento la riserva di denaro originale viene nuovamente rimpinguata, al fine di poter utilizzare ancora la stessa riserva. Le carte revolving, come le altre carte di credito, hanno comunque una scadenza temporale, oltre la quale è solo possibile restituire il denaro nel tempo utilizzato senza poter utilizzare la riserva di denaro. Carta Aura risulta la carta revolving in Italia più apprezzata principalmente per la fama dell’istituto di credito che la offre (la Findomestic appunto), ma anche perché risulta avere una chiarezza nelle clausole e nelle modalità di restituzione del denaro che poco appartengono ad altri istituti minori che si occupano di carte di credito revolving. Con carta Aura tutto è più semplice. Per richiedere ulteriori informazioni basta collegarsi direttamente al sito della Findomestic e vedere quanti e quali requisiti sono richiesti dall’istituto per poter usufruire nel vantaggio di carta Aura.