Le polizze viaggi di Mondial Assistance

01/ott/2010 11.54.47 Pedrocom Contatta l'autore

Le assicurazioni viaggi di Mondial Assistance sono dedicate a chi si sposta per motivi di studio, lavoro o per la classica vacanza. Grazie ai piani assicurativi e le polizze viaggi predisposte dal leader internazionale del settore, è possibile accedere a una formula che presta assistenza di tipo medico-sanitaria, morale e economica.

Il piano Care è quello classico per la vacanza: assicurazione che copre l'intero campo del viaggio a distanza, con massimale illitato previsto nel Nord America per la famigerata assicurazione sanitaria USA, praticamente obbligatoria per non incorrere in più che sgradevoli sorprese. Rimborsi per spese mediche urgenti o di poco conto, rimborso per spese telefoniche ed eventuale assistenza legale e assistenza dei familiari rimasti a casa, queste le principali caratteristiche della formula.

Il piano Student, pensato per gli studenti che si muovono nell'ambito del programma Erasmus, presenta una copertura totale per gli infra 30 anni, che va dalle informazioni di base sui visti, le pratiche burocratiche, i vaccini e gli orari degli spostamenti, fino al rimborso dei danni da responsabilità civile, se provocati dallo studente assicurato.

Infine, il piano Business ideato per chi si sposta di frequente per motivi di lavoro e ha necessità di essere sempre presente all'appuntamento, per questo è marcata l'assistenza di tipo legale, oltre all'assistenza per chi è rimasto a casa e necessita di un sostituto collaboratore nelle mansioni dell'assicurato.

Insieme a questi pratici piani assicurativi c'è anche la garanzia cellulari, chiamata Mondial Safe Mobile, che consente di affrontare con serenità anche l'eventuale furto del telefonino e l'utilizzo fraudolento dei dati sensibili in esso contenuti.