01/10/2010 - BYMARCHE, LA WEB TV TERRITORIALE DI BANCA MARCHE, VINCE L’INTERACTIVE KEY AWARD 2010

06/ott/2010 15.37.24 Claudia Wünsch Communication Contatta l'autore

ByMarche, la web tv territoriale di Banca Marche, si aggiudica l'Interactive Key Award (IKA) per la categoria “Social Marketing”, bissando il successo ottenuto all’edizione IKA del 2009 e dopo aver ricevuto il Premio Web Italia lo scorso luglio a Città Sant’Angelo.

All’Università Iulm di Milano, in una sala gremita della migliore creatività italiana legata al mondo digitale, la web tv delle Marche (www.bymarche.it) , firmata dalla web agency pesarese Websolute, ha ricevuto un Interactive Key Award nella categoria “Social Marketing”. La giuria, composta dai migliori professionisti nel campo del giornalismo e della comunicazione, ha premiato ByMarche per l’intelligente utilizzo dei social media come strumenti di promozione del territorio e coinvolgimento della Comunità nella valorizzazione dei luoghi nei quali vive.

In un mondo digitale che avanza e che ci sollecita a far passare da internet le nostre azioni quotidiane - ha commentato Massimo Bianconi, direttore generale di Banca Marche - è inevitabile che si sviluppi anche un nuovo modo per esprimere il legame e il forte radicamento tra la banca ed il suo territorio di origine. ByMarche esprime pienamente il connubio tra Banca Marche e il tessuto sociale, culturale e produttivo marchigiano, offrendo agli utenti una vetrina multimediale dal grande impatto emotivo. Siamo quindi molto orgogliosi di questo riconoscimento che premia il grande impegno per innovare il nostro modo di fare comunicazione”.