ENEL GREEN POWER: AUTORIZZATA LA PUBBLICAZIONE DEL PROSPETTO INFORMATIVO

14/ott/2010 13.07.17 EnelSharing Contatta l'autore

Roma, 13 ottobre 2010 – Enel Green Power S.p.A. (“EGP”) informa di avere ricevuto in data odierna dalla Consob l’autorizzazione alla pubblicazione del prospetto informativo relativo all’offerta pubblica di vendita e alla quotazione delle azioni della Società. Tale autorizzazione fa seguito al provvedimento, rilasciato lo scorso 11 ottobre da Borsa Italiana, di avvenuta ammissione a quotazione delle azioni di EGP sul Mercato Telematico Azionario.

Al fine di potere effettuare l’offerta pubblica di vendita anche in Spagna – in relazione alla prevista quotazione delle azioni di EGP su mercati regolamentati spagnoli – Enel Green Power ed Enel S.p.A. (“Enel”) hanno inoltre richiesto alla Consob di trasmettere alla Comision Nacional del Mercado de Valores (“CNMV”) il certificato di approvazione attestante che il prospetto informativo è stato redatto in conformità alle disposizioni della Direttiva 2003/71/CE.