Prestiti online: cosa propone il mercato

Prestiti online: cosa propone il mercato Nella vasta rete di istituti bancari e società finanziarie che concedono prestiti e mutui, ormai senza troppe difficoltà, anche in internet, emergono le più consolidate ed affidabili; una tra queste è Conafi Prestitò, una grande società specializzata nei prestiti personali con rimborso tramite cessione del quinto dello stipendio e della pensione, e delegazione di pagamento.

22/ott/2010 23.10.33 Mutui Prestiti e Leasing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nella vasta rete di istituti bancari e società finanziarie che concedono prestiti e mutui, ormai senza troppe difficoltà, anche in internet, emergono le più consolidate ed affidabili; una tra queste è Conafi Prestitò, una grande società specializzata nei prestiti personali con rimborso tramite cessione del quinto dello stipendio e della pensione, e delegazione di pagamento. Parliamo di prestiti personali online, quindi. Il prestito con delega si chiede quando si ha già in corso un finanziamento con rimborso tramite cessione del quinto, e si ha necessità di un altro finanziamento. Il prestito con delega consente che venga prelevata una rata superiore al quinto dello stipendio, fino al 40% dello stesso. Questa società si rivolge, dunque, a lavoratori dipendenti statali,pubblici e privati ma anche a pensionati Inps, Inpdap o di altre grandi aziende. Prestitò, grazie alle semplici modalità di accesso, permette di richiedere un prestito on line, veloce e con spese ridotte.Il prestito è erogato a tasso fisso ed è rimborsabile con rate fisse molto basse, che vengono addebitate direttamente in banca; la somma può arrivare anche a 50 000 euro, e il periodo del finanziamento viene concordato per andare incontro alle esigenze del cliente. Ovviamente più lo stipendio, o la pensione, è alto, più alto sarà il credito che si potrà ottenere. Il consiglio è di valutare un preventivo, prima della stipula del contratto, e di fare confronti anche con preventivi di altre società. A tal fine internet offre un valido aiuto, in quanto stando comodamente a casa o in ufficio si possono richiedere dei preventivi on line. Prestitò offre anche: prestiti personali e personalizzati, rimborsabili anche con bollettini postali; prestiti anche a protestati o cattivi pagatori; la carta di credito Prestitò, con un credito immediato di 5 000 euro; la garanzia dell’estinzione anticipata del prestito e, soprattutto affidabilità e rapidità nei tempi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl