Comunicato stampa : Thomson Reuters Corporation

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza Thomson Reuters Corporation Thomson Reuters Corporation: Thomson Reuters pubblica i risultati per il terzo trimestre 2010 28/10/2010 17:58:00 - L'azienda ritrova la crescita con l'uscita di nuovi prodotti - Il fatturato corrente del terzo trimestre in crescita del 3% al netto degli effetti valutari - Il fatturato della divisione professionale in crescita del 5%; il fatturato della divisione mercati in crescita dell'1% - Utile di esercizio sottostante pari a $ 681 milioni, in calo del 4% - Utile per azione rettificato pari a $ 0,49 rispetto a $ 0,43 per lo stesso periodo dell'anno precedente - Prospettive per il 2010 riconfermate e previsione di un fatturato d'esercizio immutato o in leggera crescita NEW YORK, 28 ottobre 2010 - Thomson Reuters (TSX / NYSE: TRI), leader mondiale dell'informazione intelligente per aziende e professionisti, ha pubblicato in data odierna i risultati per il terzo trimestre concluso il 30 settembre 2010.

28/ott/2010 18.01.10 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

Thomson Reuters Corporation

Thomson Reuters Corporation : Thomson Reuters pubblica i risultati per il terzo trimestre 2010
28/10/2010 17:58:00

NEW YORK, 28 ottobre 2010 - Thomson Reuters (TSX / NYSE: TRI), leader mondiale dell'informazione intelligente per aziende e professionisti, ha pubblicato in data odierna i risultati per il terzo trimestre concluso il 30 settembre 2010. The company reported ongoing revenues of $3.3 billion, underlying operating profit of $681 million, underlying operating profit margin of 20.9% and year-to-date underlying free cash flow of $1.2 billion.

"I am pleased with the performance of the company in the third quarter. Our revenue growth accelerated as the Markets division moved into growth and revenues in the Professional division grew a solid 5%," said Thomas H. Glocer, chief executive officer of Thomson Reuters.

"I am particularly pleased with the launch and early customer adoption of Thomson Reuters Eikon, the innovative desktop platform for f inancial professionals which we launched in September. Eikon now joins Thomson Reuters Elektron and WestlawNext as powerful new platforms we have released in 2010."

"These innovative platforms, along with new products we expect to launch in the fourth quarter in our Tax & Accounting and Healthcare & Science units, will arm our sales force with the tools needed to drive revenue and profit growth in 2011 and beyond."

CONTACT

MEDIA Calvin Mitchell Senior Vice President, Corporate Affairs +1 646 223 5285 calvin.mitchell@thomsonreuters.com

Tom Gilbert Manager, Corporate Communications, EMEA +44 (0) 207 542 4214 tom.h.gilbert@thomsonreuters.com

INVESTORS Frank Golden Senior Vice President, Investor Relations +1 646 223 5288 frank.golden@thomsonreuters.com

Thomson Reuters will webcast a discussion of its third-quarter 2010 results today beginning at 8:30 a.m. Eastern Daylight Time (EDT). You can access the webcast by visiting www.thomsonreuters.com and clicking on "Investor Relations" at the top of the page and then "Thomson Reuters Reports Third-Quarter 2010 Results" on the right side of the page. An archive of the webcast will be available in the "Investor Relations" section of the Thomson Reuters website.

Please find the complete release including tables under the link below:

Earnings Release Q3 2010 PDF: http://hugin.info/142273/R/1456473/396441.pdf

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin