UniCredit all’Assemblea dell’ANCI a Padova dal 10 al 13 novembre

05/nov/2010 12.16.18 InTarget.Net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

UniCredit parteciperà alla XXVII Assemblea nazionale dell’ANCI (Associazione Nazionale dei Comuni Italiani) in programma a Padova dal 10 al 13 novembre. I lavori della giornata inaugurale si terranno alla presenza del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Nell'ambito dei consolidati rapporti istituzionali intrattenuti dal nostro Gruppo con ANCI e con il sistema dei Comuni, specialisti del settore pubblico e relationship manager della banca, di UniCredit Leasing e UniCredit Factoring durante la manifestazione presidieranno lo stand UniCredit per presentare agli amministratori e manager interessati le soluzioni finanziarie e operative messe a punto per il mondo del pubblico.

Presso lo stand UniCredit verranno anche ospitati incontri tematici di approfondimento su aspetti di carattere finanziario, come da programma allegato.

L’edizione 2010 della manifestazione, che riunirà circa 2.500 tra rappresentati delle istituzioni, Sindaci e amministratori provenienti da ogni parte d’Italia, si concentrerà in modo particolare sul ruolo dei Comuni nel nuovo assetto istituzionale. Il filo conduttore del dibattito sarà infatti incentrato sul futuro delle autonomie locali fra la manovra finanziaria e l'avvio del federalismo, e rappresenterà un'importante occasione di confronto, riflessione e proposte sul ruolo centrale dei Comuni, protagonisti non solo di una stagione di riforme ma anche della gestione delle politiche di sviluppo dei territori.

Sede della manifestazione : Padova Fiere – Padiglione 5 – Via Niccolò Tommaseo, 59 Padova www.padovafiere.it

L’accesso alla manifestazione è previsto previo invito.
Per informazioni: www.anci.it


Fonte: UniCredit Lesing News

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl