Un prestito personale può sempre essere utile

30/nov/2010 17.00.10 marcytoby Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In wuest'ultimo periodo purtroppo sempre più persone si ritrovano a dover richiedere un prestito per poter pagare le spese di tutti i giorni. Molto spesso per richieste di piccoli importi è più conveniente richiedere un prestito personale anche perchè la domanda non deve essere motivata ed il beneficiario può spendere la somme ricevuta in prestito come meglio crede secondo le proprie esigenze.

Il prestito personale è cpnsiderato un finanziamento molto flessibile poichè è possibile scegliere la tempistica di rimborso della somma ottenuta, ma soprattuto la modalità di rimborso che può avvenire tranite cambiali mensili trattandosi dunque di un prestito personale cambializzato o tramite cessione del quinto dello stipendio con addebito diretto sulla busta paga.

Per chi invece non dispone di una busta paga ma necessita di una piccola liquidità spendibile può scegliere di richiedere ed attivare un prestito personale senza busta paga rimborsabile con bollettini postali o rid bancario.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl