Comunicato stampa : BENETTON GROUP

Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53 Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza BENETTON GROUP BENETTON GROUP: NEWS DELLA SETTIMANA 07/12/2010 09:30:00 Lunedì 6 Dicembre 2010 La settimana in Borsa Borsa di Milano Il titolo del Gruppo Benetton ha chiuso le contrattazioni di venerdì 3 Dicembre a Piazza Affari al prezzo di riferimento di 4,68 euro, facendo registrare una performance nella settimana in flessione del -0,9% rispetto alla chiusura del 26 Novembre u.s. Durante la settimana sono stati scambiati volumi medi giornalieri intorno ai 524mila pezzi.

07/dic/2010 09.35.49 Hugin Group Contatta l'autore

Se non potete visualizzare questa mail in formato HTML, vi proponiamo di riceverla in formato testo. Per questo, si prega di contattare al (33) 149 27 53 53

Alla cortese attenzione della Redazione - Servizio Borsa / Finanza

BENETTON GROUP

BENETTON GROUP : NEWS DELLA SETTIMANA
07/12/2010 09:30:00

Lunedì 6 Dicembre 2010

La settimana in Borsa

Borsa di Milano
Rispetto ad inizio anno il titolo ha fatto segnare una performance in flessione del -25%. Nello stesso periodo gli indici FTSE Italia All-Share, FTSE Italia Mid Cap Ind e l'indice Bloomberg Europe Apparel hanno registrato una performance rispettivamente del -12%, -3,7% e del +35,3%.

Eventi
Venerdì 12 Novembre il Consiglio di Amministrazione di Benetton Group ha esaminato ed approvato i risultati consolidati dei primi nove mesi 2010: ricavi consolidati pari a 1.498 Milioni di Euro, utile netto pari a 85 Milioni di Euro.
Maggiori dettagli dell'evento sono disponibili nella home page de l sito Investor Relations http://investorsit.benettongroup.com

Newsflow
Giovedì 2 dicembre oltre 180 invitati della stampa italiana hanno partecipato all'inaugurazione del nuovo showroom di Benetton Group a Milano, dove le collezioni UCB adulto e bambino, Sisley, Undercolors e Playlife si sposano perfettamente con il restyling realizzato dallo studio Lissoni.

The appendixes relating to the press release are available on:

171910_66_5R37_20101105-WeeklyNews-IT.doc

Questo comunicato é distribuito da Hugin. L'emittente è l'unico responsabile per il contenuto del comunicato.

Ricevete i comunicati stampa in merito ai servizi Hugin presso i professionisti dei media.
Vi invitiamo a consultare i servizi gratuiti dedicati ai giornalisti sul sito http://www.hugingroup.com

Hugin