Prestito o finanziamento?

09/dic/2010 18.28.35 marcytoby Contatta l'autore

Purtroppo con la precarietà del mondo del lavoro e la conseguente crisi economica del paese, molte persone ricorrono sempre più spesso all'attivazione di un prestito o di un finanziamento per poter arrivare serenamente fino alla famosa "quarta settimana" del mese. Con tutti i prodotti creditizi esistenti è sempre più difficile scegliere il prestito più adatto alle proprie esigenze, ma consultando diverse società creditizie, anche online, è possibile in poco tempo schiarirsi le idee in merito.

Da qualche tempo a questa parte anche i pensionati inpdap possono richiedere ed attivare un prestito inpdap per pensionati a condizioni e tassi a loro molto vantaggiosi per poter pagare tutte le spese mediche o spese improvvise ed urgenti della vita di tutti i giorni.

Per coloro che hanno già u prestito attivo con rimborso tramite la cessione del quinto dello stipendio, è possibile ottenere più liquidità spendibile attraverso l'attivazione di un secondo prestito reso tramite una seconda trattenuta sul cedolino paga mensile altrimenti detta prestito delega o delegazione di pagamento.