I prestiti dell'Inpdap

10/dic/2010 18.21.47 marcytoby Contatta l'autore

Da qualche anno a questa parte, per allinearsi anche agli istituti di credito ed alle società finanziarie, l'inpdap eroga agli iscritti al fondo prestiti inpdap di piccola entità e prestiti pluriennali. I prestiti inpdap sono prodotti creditizi erogati a condizioni e tassi molto vantaggiosi. Il prestito inpdap scuola, ad esempio, aiuta il beneficiario a pagare tutte le spese scolastiche per se o per un figlio a carico fino al 100%. La somma del prestito pr studi, infatti, ripaga le spese di iscrizione e le spese dei testi didattici relativi a corsi universitari, post-laurea o master, sia pubblici che privati. Il prestito inpdap matrimonio, invece, aiuta tutte le coppie di neosposi a saldare tutte le spese affrontate per l'organizzazione delle nozze, del banchetto, l'acquisto delle bomboniere ed i vestiti degli sposi.