Massimiliano Moi nominato Vice Presidente di Leaseurope

Massimiliano Moi nominato Vice Presidente di Leaseurope Il CEO di UniCredit Leasing Massimiliano Moi è stato nominato, su indicazione di Assilea, vice presidente di Leaseurope, la Federazione europea per il leasing e il noleggio auto della quale era consigliere dall'inizio dello scorso anno.

14/dic/2010 17.57.52 InTarget.Net Contatta l'autore

Il CEO di UniCredit Leasing Massimiliano Moi è stato nominato, su indicazione di Assilea, vice presidente di Leaseurope, la Federazione europea per il leasing e il noleggio auto della quale era consigliere dall’inizio dello scorso anno.

La nomina rappresenta un chiaro riconoscimento della leadership di UniCredit Leasing sui mercati internazionali, oltre che della rilevanza del mercato italiano nel panorama europeo. Leaseurope rappresenta circa il 96 per cento del mercato europeo del leasing, federando operatori che nel corso del 2009 hanno stipulato contratti per un valore complessivo di 209 miliardi di euro.

“Il mio impegno nella Federazione – ha commentato Moi – sarà volto a contribuire al successo di tutte quelle iniziative che a livello europeo possano favorire la ripresa di un settore che da sempre è un importante volano per la crescita degli investimenti".

Fonte: UniCredit Leasing News