Voxmoney, trasferire soldi ovunque in libertá é possibile

20/dic/2010 15.16.38 debora Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Monaco, 25 Novembre 2010 - Da oggi é possibile inviare denaro  in ogni momento da ogni punto del mondo verso il Messico con Voxmoney. Condividere un conto e scambiarsi denaro senza restare impigliati nella rete di poche, dispendiose e poco pratiche agenzie di servizi. Perché inviare soldi in tutto il mondo non sia piú difficile e dispendioso.
Da troppo tempo si é dimenticato che una gran fetta di persone che hanno lasciato il loro paese di origine in cerca di fortuna in altri paesi – non sempre europei – hanno avuto poca scelta riguardo al metodo di invio di denaro verso i propri cari. Agenzie di finanza specializzate nel settore trasferimento soldi, hanno potuto primeggiare dettando le loro leggi e soprattutto i loro costi, il pi´delle volte gonfiati a dismisura.

Ed e´ proprio a queste persone che il direttore esecutivo della Voxmoney Nikolaus von Johnston, ha pensato, cercando di rendere piú agevole il trasferimento di denaro da una paese verso luoghi, anche e soprattutto non europei.

Gli obiettivi dell´azienda sono quelli di abbattere i costi e la poca flessibilitá delle uniche banche specializzate nel trasferimento soldi, che oramai detengono un ruolo precipuo dettando, in maniera arbitraria, i costi e i prezzi dei trasferimenti.

Sulla Voxmoney:
La nuova azienda Voxmoney nasce, dunque, con l´ntenzione di andare incontro alle esigenze di non poche persone che vorrebbero trasferire denaro ai propri cari in libertá e sicurezza, a costi bassi. Voxmoney lo fa: grazie all´idea di un unico conto al quale le due carte sono collegate, i possessori del conto online possono non solo controllare il saldo via internet, bensí trasferire denaro online, senza differenza di paese. Basta solo effettuare inizilamente un bonifico per ricaricare la carta e il possessore della carta partner riceverá immediatamente il denaro in ogni luogo del mondo. Oltre a ció la innovazione risiede nel fatto che si possiede una normalissima carta di credito prepagata mastercard.

Contatti:
Gregory O. Chalakani
Voxmoney - Team lead PR

Press@voxmoney.com

Global Transaction Network GmbH

Balanstr. 73 / Gb. 09 | 81541 Monaco, Germania
Tel.: +49 89 21 991 440
Fax.: +49 89 21 991 840

Web: http://www.voxmoney.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl