CESSIONE DEL QUINTO PER LE VACANZE

CESSIONE DEL QUINTO PER LE VACANZE La crisi economica che ha sofferto il paese e tutta l'Europa negli ultimi mesi ha colpito perlopiù le famiglie medie e i lavoratori dipendenti che si sono trovati nelle condizioni di ridurre le spese superflue (o meno necessarie) come viaggi, vacanze o acquisti di prodotti di lusso.

14/gen/2011 09.57.16 PrestitoaStatali.it Contatta l'autore

La crisi economica che ha sofferto il paese e tutta l’Europa negli ultimi mesi ha colpito perlopiù le famiglie medie e i lavoratori dipendenti che si sono trovati nelle condizioni di ridurre le spese superflue (o meno necessarie) come  viaggi, vacanze o acquisti di prodotti di lusso. Ma ora, con l’arrivo di nuovi prodotti finanziari non è più necessario rinunciare ai propri sogni. Anzi, il viaggio che hai sempre sognato è possibile se sei un dipendente e chiedi una cessione del quinto dello stipendio.

La cessione del quinto, infatti, è un prestito personale che rientra nella categoria dei non finalizzati, pertanto puoi usare questo prestito per intraprendere un viaggio di piacere, una vacanza sognata da tempo o con la finalità a te più conveniente poiché non dovrai giustificare la richiesta con documenti.

Con la cessione del quinto è possibile ottenere fino a 60.000 euro circa, in base alla tipologia dello stipendio del richiedente e alla durata del contratto di prestito che può arrivare fino a 120 mesi. Inoltre, la cessione del quinto rientra nella categoria dei prestiti con restituzione rateale, ossia, si rimborsa attraverso piccole rate mensili che saranno trattenute in automatico dalla busta paga del richiedente e che, oltre al fatto di essere fisse per tutta la durata del contratto, non potranno superare un quinto dello stipendio del percepito per il dipendente acquirente del prestito.

In conclusione, la cessione del quinto è sicuramente una delle alternative più vantaggiose per realizzare i tuoi desideri con sicurezza e serenità, anche nel caso di dipendenti con protesti, pignoramenti o altri prestiti in corso. Se pensi che tutto ciò possa rappresentare una soluzione anche per te, puoi rivolgerti a noi e chiederci un preventivo gratuito e senza impegni. Cercheremo il modo migliore per rendere reali i tuoi progetti.

Se vuoi saperne di più sulla cessione del quinto della pensione INPDAP/INPS, fai click!

Lo Staff PrestitoaStatali.it