E’ ORA DISPONIBILE IL LIBRO SUL TREND DEI MERCATI MOBILIARI “IL TREND QUESTO SCONOSCIUTO – ANALISI TEORICO PRATICA”

E' ORA DISPONIBILE IL LIBRO SUL TREND DEI MERCATI MOBILIARI "IL TREND QUESTO SCONOSCIUTO - ANALISI TEORICO PRATICA" Un libro manuale che offre la possibilità di comprendere il trend dei mercati mobiliari, un metodo applicabile ai grafici di tutti gli strumenti finanziari, ogni giorno di contrattazione, su ogni time frame, per orientarti nella giungla del trend.

19/gen/2011 16.13.13 longeshort Contatta l'autore

Un libro manuale che offre la possibilità di comprendere il trend dei mercati mobiliari, un metodo applicabile ai grafici di tutti gli strumenti finanziari, ogni giorno di contrattazione, su ogni time frame, per orientarti nella giungla del trend. In questo che e' il primo di una serie di libri con i quali si cerca di tenervi sempre nella parte buona del mercato senza farvi cascare nel gioco d'azzardo e quindi.... Morire economicamente!!! In questo primo libro viene trattato cio' che e' più importante in questo mondo, sapere dove siamo nel mercato, sapere dove stiamo andando e quindi poter aver chiara la destinazione e successivamente scegliere la strada più giusta per noi. Il mercato e' un mondo vasto, oscuro e complicato dove e' facilissimo perdersi, apprendete e fate vostre le indicazioni che vi vengono illustrate e descritte nelle 145 pagine del libro; non diverrete sicuramente milionari, ma non avrete quei danni che hanno rovinato tante persone. In questo libro troverete quei segreti, per fare del buon trading, non per vincere al Superenalotto. Segreti frutto di anni di studi minuziosi, piccoli successi e piccole sconfitte, vissuti sulla propria pelle e per questo veri e concreti, vicino a tutti noi e lontano dagli interessi delle mani forti. Pertanto, buona lettura, ma soprattutto buono studio in attesa degli altri libri che completeranno la collana e che potranno rappresentare una guida semplice e sicura. Al seguente indirizzo, è possibile scaricare un’anteprima dell’opera: http://www.longeshort.biz/Il-Trend--questo-sconosciuto.html Andrea Cintelli www.longeshort.biz info@longeshort.biz Titolare e fondatore della LongeShort