Prestiti Inpdap

23/gen/2011 17.07.11 Alby Contatta l'autore

Prestiti Inpdap per tutti i Dipendenti Statali, Pubblici e Pensionati!

Oggi con la Nuova Convezione Inpdap 2011 tutto è davvero più facile e conveniente!

Se sei un Dipendente Statale, Pubblico o Pensionati puoi usufruire di tutti i vantaggi che la Convenzione con il nostro istituto di credito ti da:

• Tassi Agevolati in Convenzione
  • Preventivo in poche ore
  • Con tutti i documenti di rito approviamo in un giorno
  • Erogazioni Veloci
  • Rata comoda in busta paga, basta più ritardi con le banche
  • Nessuna motivazione richiesta
  • Nessun giustificativo di spesa viene chiesto

I prestiti Inpdap diretti sono conveniente nelle condizioni economiche, ma un pò meno nella flessibilità.

In Convenzione bastano 3 mesi di assunzione e puoi avere una buona disponibilità di liquidità in modo veloce e semplice.

La rata sarà massimo il quinto del tuo stipendio netto e fino a 120 rate per avere una rata bassa e facile da pagare.

Alla banca non gli interessa a cosa ti servono i soldi, potrai usarli come preferisci, senza presentare alcun giustificativo di spesa.

Una volta ricevuti tutti i documenti in un giorno circa la pratica viene approvata.

I Prestiti Inpdap in Convenzione sfruttano la cessione del quinto in busta paga come modalità di pagamento della rate, quindi non serve avere un conto corrente.

In caso di Cessione del quinto in corso, se siamo nei termini di legge si può rinnovare per avere dell'ulteriore liquidità di denaro, altrimenti è sicuramente necessario valutare una delega di pagamento.

La delega di pagamento è una seconda trattanuta in busta paga che segue le stesse logiche della cessione del quinto. E' molto utile quando non si può rinnovare la cessione in corso e quando serve molta liquidità.

La delega di pagamento non è obbligatoria per legge, quindi bisogna verificare che l'amministrazione per cui si lavoro accetti tale operazione. Il nostro istituti è la convenzione con molte amministrazioni statali e pubblici per effettuare la delega di pagamento, con condizioni agevolate già stabilite a priori.

Per tutti questi motivi, oggi i prestiti in Convenzione Inpdap sono la migliore soluzioni di credito.

Se sei un Dipendente Statale, Pubblico o Pensionati scopri come richiedere un preventivo gratuito per PRESTITI INPDAP!

A presto

Prestiti Inpdap