LA CENTRALE RISCHI di Erio Rossi è ora in versione e-book per Ipad ed Iphone

LA CENTRALE RISCHI di Erio Rossi è ora in versione e-book per Ipad ed Iphone Rilasciata la versione e-book del nuovo libro LA CENTRALE RISCHI di Erio Rossi.

29/dic/2010 14.44.23 Edizioni Banca & Impresa Contatta l'autore

Rilasciata la versione e-book del nuovo libro LA CENTRALE RISCHI di Erio Rossi. Il file, in formato epub, è richiedibile sul sito www.bancaeimpresa.com e consente la completa fruizione del testo, completo di indici, ricerca per tutte le applicazione Apple di Iphone, Ipad ed Itunes. E’ sufficiente ordinare l’ e-book tramite la propria mail registrata su I-tunes ed il file di risposta verrà automaticamente caricato nell’applicazione “Ibooks” della Apple.
“Siamo felici “ commenta l’Autore “ di fornire ai nostri Lettori ed ai nostri Clienti una versione digitale del nostro lavoro, per facilitarne l’uso e la diffusione; il testo stampato mantiene il suo fascino e mai la perderà, ma anche la versione e-book trasforma ogni libro in uno strumento pratico di lavoro”.