Collana Banca e Impresa ed i libri di Erio Rossi in vendita su www.Basileatre.eu Il 2011 inizia con la pubblicazione sul sito di BASILEA TRE, il piano editoriale completo della Collana Banca e Impresa con i seguenti titoli: 1) La Centrale Rischi 2) Basilea 3 Banche e Imprese 3) La Gestione della Crisi d'Impresa 4) Ristrutturazione dei Debiti Bancari 5) La Liquidazione della Società 6) Autoliquidanti, salvo buon fine, sconto effetti 7) Finanziare l'Impresa 8) Il Rating Bancario Tutti i libri sono visibili sul sito http://www.basileatre.eu/centrale_libro.html e sono acquistabili nei tre formati, il cartaceo classico, elegantemente rilegati, il formato elettronico in Pdf, ed il formato Epub per i tablet PC, e-book reader, Iphone e Ipad.

09/gen/2011 17.35.22 Edizioni Banca & Impresa Contatta l'autore

1) La Centrale Rischi