E’ ARRIVATO IN ITALIA MUTUISUPERMARKET.IT IL NUOVO COMPARATORE ONLINE CHE PERMETTE DI TROVARE E OTTENERE IL MUTUO PIÙ CONVENIENTE E CAMBIA LE REGOLE DEL GIOCO

25/gen/2011 10.30.28 Giannina Initi Contatta l'autore

Da oggi scegliere il mutuo on line è per tutti: il nuovo sito di comparazione mutui permette di confrontare e scegliere la propria soluzione ideale di mutuo casa con trasparenza e semplicità uniche

Milano, 25 Gennaio 2011 – Sbarca online MutuiSupermarket.it, il nuovo motore di ricerca e comparazione mutui che permette di confrontare i preventivi delle più importanti banche e scegliere, in modo semplice, trasparente e personalizzato, il mutuo più adatto alle proprie

esigenze. MutuiSupermarket è completamente gratuito e indipendente e consente agli utenti di accedere a offerte a condizioni esclusive, valide unicamente per le richieste di mutuo inviate tramite il proprio sito www.MutuiSupermarket.it o al numero verde 800.901.900.

MutuiSupermarket viene lanciato nel 2011 ma è costruito sulla base dell’esperienza decennale maturata dal management in realtà italiane pioniere nel settore della mediazione mutui online e sulla base dello studio di modelli di successo in mercati internet più evoluti, come ad esempio quello inglese e americano.

MutuiSupermarket ruota attorno a tre concetti chiave: semplicità, competenza e assistenza all’utente, principi con i quali mira ad avvicinare all’online una parte sempre più rilevante di famiglie che oggi sono alla ricerca di un mutuo per acquisto casa o surroga.

Il servizio MutuiSupermarket è dedicato al consumatore al 100% e pone massima attenzione all’assistenza personalizzata all’utente: tutti i consulenti MutuiSupermarket hanno infatti maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel campo della mediazione mutui, rispondono al

numero verde dalle 9 alle 20 di sera e raccolgono in maniera continuativa feedback sul servizio MutuiSupermarket e quello delle Banche Partner. Il sito introduce inoltre numerosi servizi online innovativi per il mercato italiano quali, ad esempio, la preventivazione per singola banca e per prodotto, la comparazione offerte sidebyside e, con la creazione di un Profilo Personale, la gestione delle richieste inviate, dei mailing personalizzati di offerta e dei commenti nel Forum News Mutui. Un’attenzione particolare è dedicata proprio alla sezione News, dove sono riportate in modalità RSS le principali ultime notizie finanziarie ed economiche rilevanti ai fini dell’acquisto casa e scelta del mutuo.

Stefano Rossini, fondatore e amministratore di FairOne S.p.A. ‐ la società che gestisce il servizio MutuiSupermarket.it ‐ e ex amministratore della società quotata Gruppo MutuiOnline S.p.A., riassume l’approccio MutuiSupermarket e la visione sull’evoluzione del mercato italiano dei servizi di comparazione online: “Siamo partiti dalle migliori soluzioni esistenti e, innovando con creatività e focus group, le abbiamo ridisegnate e semplificate con l’obiettivo di creare un servizio amichevole e interattivo, di elevata utilità e orientato all’utente al 100%. Il servizio che sarà in grado di far sentire a suo agio il consumatore e saprà offrire non solo prodotti convenienti ma anche un’assistenza completa, competente e trasparente”.

Semplicità, innovazione e servizio al consumatore sono quindi le direttive di sviluppo MutuiSupermarket, per raggiungere un obiettivo ambizioso: diventare il punto di riferimento delle famiglie italiane nello spazio dei comparatori mutui online.

MutuiSupermarket non è solo mutui online: attraverso internet, MutuiSupermarket.it mira a sensibilizzare gli utenti al rispetto per l’ambiente e per gli altri aderendo a ImpattoZero© (compensazione delle emissioni di CO2 tramite la creazione di nuove foreste) e sostenendo l’ONG Green Cross International (donazione per ogni mutuo richiesto e successivamente erogato da una Banca partner).

Ufficio Stampa FairOne

Piazza Sicilia 7 – 20146 Milano – Tel 02 366 82 800