POSTE ITALIANE E LA CESSIONE DEL QUINTO

31/gen/2011 10.32.02 PrestitoaStatali.it Contatta l'autore

Se sei un dipendente di Poste Italiane e sei alla ricerca di un prestito su misura delle tue tasche, la soluzione è PrestitoaStatali.it. Il suo staff è in grado di fornirti, in tempi rapidi un prospetto personalizzato di prestito personale. Ma c’è di più: il servizio è gratuito.

Un consulente sarà a tua completa disposizione per rispondere a domande e verificare assieme le tue effettive esigenze di denaro. La soluzione ideale per tutti i dipendenti di Poste Italiane si chiama cessione del quinto dello stipendio. Si tratta di un prestito non finalizzato, erogabile in tempi brevissimi e con tanti vantaggi. Primo, ha un tasso di interesse fisso che significa rate dal valore invariato per tutta la durata del prestito ed ogni rata non potrà mai superare la quinta parte dello stipendio del richiedente. La somma di denaro erogata verrà restituita in un lasso di tempo che va da un minimo si 12 mesi ad un massimo di 120. Inoltre, ogni rata verrà versata, al momento dell’erogazione dello stipendio, da parte di Poste Italiane. Sarà l’ente in questione a occuparsi, mese dopo mese, di versare il corrispettivo della rata nelle casse dell’ente erogante, trattenendo dallo stipendio del beneficiario, il corrispettivo in denaro. Questo meccanismo si attiverà a partire dal mese successivo l’erogazione del prestito, per interrompersi a debito colmato. Possono ottenere un prestito sottoforma di cessione del quinto del proprio stipendio anche i dipendenti di Poste Italiane che, in passato, sono risultati cattivi pagatori. Una volta ottenuti i documenti necessari per l’avvio della pratica di prestito, onere di cui lo staff di PrestitoaStatali.it si fa carico, l’interessato può richiedere ed ottenere un anticipo sul denaro prestato, fino ad un massimo pari all’80 % del denaro godibile. Realizzare i propri sogni è possibile: basta collegarsi al sito PrestitoaStatali.it e richiedere un preventivo gratuito accedere alla modalità di prestito tramite cessione del quinto più conveniente.

(Per saperne di più sui prestiti a dipendenti)

Lo Staff PrestitoaStatali.it