Vuoi reagire alla crisi? E' nato www.finanzamilano .it un sito chiaro che ti informa e ti fa veramente guadagnare in borsa

E' nato www.finanzamilano .it un sito chiaro che ti informa e ti fa veramente guadagnare in borsa.

21/feb/2011 21.49.35 dmstudioweb Contatta l'autore

Molteplici sezioni che approfondiscono temi di economia e politica, mercato azionario italiano ed estero, obbligazioni, valute e materie prime, ed una sezione dedicata ai consigli per operare in borsa e alle occasioni da prendere al volo per guadagnare davvero sono le caratteristiche fondamentali di questo nuovo blog sulle novità finanziarie.

Cosa c’è di nuovo nel 2011?

Segnati questo sito www.finanzamilano.it e salvalo sui tuoi preferiti.

Perché?

Bè semplice, è un sito in cui potrai trovare le novità del mondo economico, politico e finanziario dall’Italia e dal Mondo. Non solo anche consigli utili e opportunità per guadagnare in borsa.

Va bene ma perché questo sito piuttosto che tanti altri che già leggo?

Questo sito ti permette di avere informazioni caldissime e altamente selezionate. Vengono pubblicati solo gli articoli maggiormente rilevanti. E’ suddiviso in diverse sezioni per permetterti di arrivare subito al tuo argomenti preferito. Puoi trovare articoli sulla politica economica; sul mondo dei titoli azionari italiani ed esteri; consigli utili per operare in borsa e opportunità d’acquisto per guadagnare; news sulle obbligazioni; valute e il mondo del Forex e il mercato delle materie prime. Insomma si tratta di un portale completo in cui il lettore può soffermarsi su argomenti specifici di proprio interesse, magari assumendo informazioni e consigli sulle performance azionarie per scoprire insieme a chi scrive modi semplici per guadagnare con i mercati, ma anche avere un quadro generale sull’andamento della finanza e dell’economia nel mondo.

A chi si rivolge?

Bè un po’ a tutti. Dal professionista esperto all’investitore alle prime armi. Questo perché gli articoli scritti su questo portale sono estremamente chiari e comprensibili anche ad un lettore inesperto senza mai cadere nel banale. L’obiettivo principale, infatti, di questo sito è rendere fruibili a tutti le informazioni economico-finanziarie che spesso vengono riportate in modo troppo tecnico per essere davvero utili ad un investitore che vuole guadagnare investendo sui mercati senza essere necessariamente un professionista del settore. Non solo, questo sito si rivolge a chiunque sia interessato ad avere informazioni chiare, indipendenti e selezionate per rilevanza sul mondo economico.

Indipendenti?

Sì, indipendenti. Questo sito è curato ed amministrato da tre autori principali (Massimo, Chiara e Mattia) che sono appassionati di finanza, economia, borsa ecc…ma svincolati da qualsiasi forma di conflitto di interesse. Questo permette di scrivere sul sito in maniera indipendente e libera. Le uniche tre regole che gli autori si sono posti, stipulando una sorta di patto virtuale con il lettore, sono le seguenti: l’articolo che viene scritto deve essere rilevante, comprensibile e utile al lettore.

E allora buona lettura e buon trading a tutti!