CESSIONE DEL QUINTO PENSIONATI INPS

La cessione del quinto a pensionati INPS è un prestito personale vantaggioso che permette ai richiedenti di ottenere somme elevate di denaro, fino a 70.000 euro, in base a caratteristiche come la durata del finanziamento, la tipologia di pensione, l'età e il sesso del pensionato interessato.

16/mar/2011 09.45.38 PrestitoaStatali.it Contatta l'autore

I pensionati affiliati all’ente previdenziale INPS hanno la possibilità di accedere a prestiti personali in modo semplice e sicuro. Infatti per tutti coloro che non abbiano ancora compiuto i 75 anni e percepiscano una pensione di almeno 560 euro al mese, accedere ad una cessione del quinto della pensione è un diritto regolato per legge.

La cessione del quinto a pensionati INPS è un prestito personale vantaggioso che permette ai richiedenti di ottenere somme elevate di denaro, fino a 70.000 euro, in base a caratteristiche come la durata del finanziamento, la tipologia di pensione, l’età e il sesso del pensionato interessato. Inoltre, si tratta di un prestito non finalizzato, pertanto i pensionati richiedenti non dovranno giustificare la finalità del prestito con documenti.

La cessione del quinto a pensionati INPS offre vantaggi come:

-          Tasso d’interesse fisso

-          Finanziamenti fino a 70.000 euro

-          Possibilità di dilazionare il prestito fino a 120 mesi

-          Rimborso in rate mensili trattenute direttamente dall’INPS sul cedolino della pensione

-          Erogazione in pochi giorni

La cessione del quinto della pensione, per appartenenti all’INPS, è un prestito accessibile anche nel caso di pensionati con altri prestiti in corso, infatti è un’ottima soluzione per consolidare i propri debiti. D’altra parte, anche i richiedenti con segnalazioni o protesti possono ottenere una cessione del quinto. Per saperne di più sui requisiti della cessione del quinto a pensionati, visita il nostro sito attraverso questo link.

(Per conoscere la cessione del quinto INPDAP  e il prestito vitalizio ipotecario)

Lo Staff PrestitoaStatali.it