Prestiti veloci e facili..preventivi online!

09/apr/2011 09.44.08 Camilla Borsari Contatta l'autore

Spesso la necessità di chiedere un prestito si presenta per una spesa improvvisa e urgente, e di conseguenza si ha anche urgenza di ottenerlo. I prestiti veloci richiesti on line sono, in linea di massima, quelli concessi più facilmente e più velocemente, anche in 24 ore. Ma non esiste il prestito veloce di per sé: un prestito viene erogato in breve tempo e senza alcuna difficoltà a fronte di alcuni requisiti, primo fra tutti quello di non risultare un cattivo pagatore o protestato. Essere lavoratore dipendente, anche a tempo determinato, permette l’accettazione automatica e veloce della pratica, in quanto la busta paga è, per la finanziaria, la forma di garanzia più sicura e permette di saltare molte pratiche burocratiche. Il rimborso può avvenire tramite bollettini postali, se il prestito è piccolo, o attraverso cessione del quinto dello stipendio, delegazione di pagamento ( a questi ultimi prestiti possono accedere anche i cattivi pagatori ) o cambiali. Cercate in internet informazioni dettagliate su queste tipologie di finanziamento.

I lavoratori autonomi  o liberi professionisti devono dichiarare il loro reddito e dare delle garanzie reali, quali immobili di proprietà da ipotecare, polizze personali o fideiussioni. Anche in questo caso un prestito può essere erogato velocemente.

Fermo restando che la strategia migliore è quella di confrontare diversi preventivi, senza fermarsi alla prima finanziaria, inviare una richiesta di prestito on line ottimizza i tempi. Nei siti web dedicati appaiono maschere da compilare on line, sia per richiedere preventivi che per inviare le richieste. I preventivi on line sono gratuiti, non impegnativi, a risposta immediata: immettendo alcuni semplici dati, tra cui l’importo di cui si ha bisogno, viene calcolato l’importo della rata da pagare. Confrontando diverse offerte, voi stabilirete qual è per voi più conveniente.

Se accettate l’offerta e ne fate richiesta sempre on line, entro 24 ore verrete contattati da un consulente della finanziaria per tutti i chiarimenti del caso, e il prestito potrà essere erogato nella stessa giornata.

Maggiori info : prestiti online