ColorGlo, un Franchising che rinnova il tuo business

Color Glo International nasce a Minneapolis (MN -USA) nel 1975, concretizzando l'idea di un'azienda unica nel suo genere, specializzata nel restauro e nella riparazione di pelle, similpelle, tessuti, velluti, plastica e alcantara.

13/apr/2011 11.21.00 Ufficio Stampa Made In It Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Color Glo International nasce a Minneapolis (MN -USA) nel 1975, concretizzando l’idea di un’azienda unica nel suo genere, specializzata nel restauro e nella riparazione di pelle, similpelle, tessuti, velluti, plastica e alcantara.

L’unicità dei metodi utilizzati per la riparazione e il restauro di divani e poltrone, interni di autovetture, barche, aerei, uffici, fà di Color Glo l’azienda leader mondiale del settore, presente in tutti i continenti con più di 500 affiliati.
Nel corso degli anni Color Glo ha sviluppato una gamma di prodotti innovativi e specifici che, con l’utilizzo di tecniche appositamente studiate, consentono di eseguire in loco ogni tipo di riparazione, restauro o cambio colore in modo rapido ed esclusivo a prezzi contenuti.

Informazioni complete su ColorGlo su InfoFranchising.it

Con un intervento tecnico Color Glo è possibile:

·         Riparare buchi, graffi, spaccature, screpolature, bruciature ed altri danni causati da usura e logorio

·         Ripristinare o cambiare colore

·         Pulire ed eliminare macchie difficili (come vino, inchiostro, rossetto…)

·         Eliminare muffa e cattivi odori

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl